Londra

Riassunto londinese:
Siamo usciti tardi che Dodo stava crepato che doveva partire e si è dovuto svegliare presto a cazzo, perchè lo ha comunque perso l’aereo. Ci siamo fatti un giretto a Covent Garden, a Soho e Chinatown. Lì ho beccato un gruppo di ragazzi niente male che suonavano dal vivo, ho sentito due pezzi, mi sono piaciuti e mi sono comprato il cd. Un gruppo di 5 uaglionetti bravi, suonavano indy rock.
Poi ce ne siamo andati verso Brick Lane, che a quanto pare e il posto più figo di Londra…vabbò è il posto dove ci stanno i locali fighi del momento. Là Dodo è scappato e io sono rimasto con Christian e Luigi, il ragazzo della sorella, che fa il montatore per la BBC, e ho potuto notare le gioie delle notti londinesi, anche perche siamo entrati e usciti da 7-8 locali e sono tornato alle 6.

Il giorno dopo, sabato, siamo andati alla Tate Modern e mi sono visto solo una mostra fotografica di denuncia. Poi ho raggiunto gli altri al bar e ce ne siamo andati a mangiare cucina brasiliana, cioè carne a volontà!

Oggi invece Fulvio ha cacciato il bolide e ce ne siamo tornati in moto sempre a Brick Lane, che c’era un mercatino (‘ino’ per modo di dire). Siamo stati al cazzeggio fino alle dieci, che là era gia ora da after.. certi pupilloni! Anche un po pieno di italiani.. Ah! e Luigi abita proprio là, con una ceca e due giapponesi di cui uno alleva pescioloni, che secondo noi poi si mangia. Carpe coi. Le cambia spesso, poi alcune le trasferisce in una bacinella con l’acqua blu e poi il giorno dopo spariscono.. O le vende o le mangia. Sushi di carpa. Sarà buono…

Un pensiero su “Londra

  1. Se non ti conoscessi sarebbe difficile capirti..infatti la più grande fortuna di tutta la mia vita è che ti conosco! :-). Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *